Chi siamo
 
Benvenuti a Il Borgo Centro Vacanze, il posto giusto per famiglie e amanti della natura.

Situato nel cuore della campagna toscana, lungo la Costa degli Etruschi, tra macchia mediterranea e boschi, a soli 6 chilometri dalle spiagge più rinomate di Cecina Mare, Rosignano e Donoratico.

In posizione decisamente strategica, infatti dalla nostra struttura potrete raggiungere facilmente mete culturali e naturalistiche ed enogastronomiche.

Siamo al centro della zona dei grandi vini (Ornellaia, Sassicaia, Montescudaio Doc, Terratico etc) e della cucina maremana . Da noi avrete la possibilità di partecipare a gite enogastronomiche e corsi di cucina tradizionale.

Ecco alcuni esempi:
  • 5 minuti per raggiungere le spiagge di Cecina Mare , Donoratico e le rinomate spiagge bianche di Rosignano.
  • 10 minuti per raggiungere i borghi medioevali di Bibbona, Guardistallo, Montescudaio, Casale Marittimo, Querceto
  • 15 minuti per raggiungere le ampie e selvagge spiagge di Marina di Bibbona (alcuni tratti organizzati con spiagge naturiste)
  • 20 minuti per raggiungere Bolgheri, Castagneto Carducci, Castiglioncello e Querceto.
  • 30 minuti per raggiungere l'imbarco per l'Isola d'Elba
  • 40 minuti per raggiungere Volterra e San Gimignano.
  • 50 minuti per raggiungere Pisa e Livorno.
  • 60 minuti per raggiungere Firenze e Lucca.
  • 90 minuti per raggiungere Siena.
Se invece preferite passare una giornata di relax non avete che da sdraiarvi ai bordi di una delle nostre 3 piscine situate proprio al centro del Villaggio e facilmente raggiungibili da ogni appartamento, o magari chattare con i vostri amici a casa usando il WI-FI disponibile nella zona Reception.

Il villaggio vacanze Il Borgo è immerso in un parco di ben 15 ettari di macchia mediterranea che garantisce silenzio e tranquillità, e offre un ambiente sicuro per gli ospiti più piccoli.

Il Borgo è stato progettato e costruito con l'obiettivo di non danneggiare l'ambiente naturale, avendo cura di conservare il più possibile intatta la vegetazione spontanea del territorio fatta di ulivi secolari, querce, pini marittimi e innumerevoli varietà di fiori.


 
Newsletter
 
Iscriviti alla newsletter per ricevere direttamente nella tua casella e-mail tutte le news e le offerte del Centro Vacanze il Borgo. ISCRIVITI